lunedì 2 marzo 2015

Pois, bimbette e bustine da viaggio

E' Marzo, tempo di giri in bici nel verde e sotto al sole :)
Anche lo shop " annusa "la voglia di uscire e vi propone un piccola comodità vuota-tasche :
la bustina a pois














Tempo fa ho comprato della stoffa a pois, un cotone leggero ma dalla trama piuttosto evidente.
Mi piaceva e l'ho preso, poi ha sonnecchiato per un po' nel cassetto, finché non ho incontrato queste graziose bimbette in legno :)













Così ho comprato anche loro ed ho chiesto a Mr Baggins di fare dei piccoli forellini nel cappuccio, poiché sapevo che sarebbero state benissimo insieme alla stoffa.
Come sempre ho messo tutto insieme et voilà !
Ecco delle piccole bustine con chiusura in morbida corda, pratiche anche in viaggio e disponibili in viola ed in rosso.
















































Le bustine sono foderate all'interno con una stoffa sintetica ed impermeabile, così potrete usarle anche per riporre il vostro piccolo make up da viaggio, se lo desiderate :)














La dimensione è circa 17 x 15 cm ed il costo è di 7,50 euro cad.
So che la posta ordinaria è più conveniente ma ultimamente un paio di prodotti sono spariti nel nulla (grazie Poste -_- ) e quindi vi consiglio caldamente la raccomandata.

Un abbraccio e buona quasi primavera :)

Nessun commento:

Posta un commento