martedì 1 dicembre 2015

Estrazione giveaway natalizio

Dicembre è arrivato e Natale si fa sempre più vicino.
Io ho già iniziato a spargere per casa un po di Winter Spirit e voi ?
Avete pensato alle decorazioni e a come addobberete l'albero ?

Se siete indecisi vi suggerisco 3 set direttamente dal mio mercatino perché ,da oggi fino al 15 Dicembre ,potrete comprare 2 decorazioni ed avere la terza scontata del 50%.

L'offerta è applicabile ai seguenti set :

Country












3 euro cad. 
nota: il pendente cuore grande è alto circa 8 cm.

Winter









3 euro cad.
nota: la dimensione del pendente fiocco di neve è di circa 12 cm di diametro.


Woodland








2,50 euro cad. i cuscinetti
3,50 euro cad. le ghirlandine
nota: l'altezza del cuscinetto è di circa 7 cm.

Per l'occasione , ho aggiunto alla collezione Woodland anche cuscinetti beige con foglia chocolate e quelli gingham con foglia panna .





















2,50 euro cad.

Inoltre ho pensato di prolungare ,sempre fino al 15 Dicembre, la promo Mela Rossa per cui avrete in regalo una mela di feltro spendendo 15 euro in decorazioni .


Per ogni altra info vi invito a visitare il mercatino QUI e vi ricordo che i pagamenti possono essere effettuati tramite paypal o postepay.

Adesso è ora di far sapere a tutti chi ha vinto l'estrazione del Giveaway aggiudicandosi il piccolo Fioden :




















Laura Sighinolfi , prepara una bella scorta di cioccolata perché questo elfetto sta per raggiungerti ed è estremamente goloso !
E per favore ,mandami il tuo indirizzo via email o MP così posso spedirtelo :)

Grazie di cuore a tutti per aver partecipato e condiviso ,che possiate passare un Dicembre pieno di preparativi natalizi e calore familiare.

Io mi appresto a tirare fuori la lana e a realizzare gli animaletti  di questo inverno 2015 :)














Un abbraccio ,
Simona

Nessun commento:

Posta un commento