mercoledì 2 marzo 2016

Pausa :)























Come avevo annunciato, lo shop si prende una pausa per via del lavoro d'illustrazione e delle lezioni individuali. Però ,siccome non voglio lasciarvi soli ,vi invito a seguirmi sul mio blog IncantaMenti per fare un tuffo nello Studio dove lavoro :

















oppure per leggere qualche BIO consiglio per farsi belli ,vivere più semplicemente ed in maniera più serena.



A tale proposito ,vi invito anche a dare un'occhiata alla mia iniziativa " VADEMECUM della SERENITà " e a scaricare il desktop free con l'immagine di copertina del booklet :













Se lo desiderate, inoltre, portete anche leggere QUI i vari contenuti free legati al benessere, che ho scritto io e racchiuso sotto l'etichetta :

















Tranquilli, cliccando sui links verrete indirizzati al blog e a qualche riga di spiegazione in più :)

Per ogni info o domanda potete scrivermi a : tissi76@gmail.com
Se desiderate un animaletto in lana o un articolo handmade non esitate a contattarmi e vedremo insieme se la cosa è fattibile in termini di tempo .
Io sono sempre felice di creare qualcosa di nuovo ,compatibilmente con gli impegni lavorativi.

Un abbraccio e felice primavera :)

Nessun commento:

Posta un commento