martedì 22 settembre 2020

Mercatino Autunno-Inverno 2020



Eccoci!

Settembre è qui, un altro Equinozio introduce la seconda parte dell'anno e con lui ecco che arriva la versione Autunno-Inverno dello Shop :)

Ho aggiornato rimuovendo quel che non era più disponibile ed aggiungendo articoli nuovi o più prettamente stagionali.  Come sempre v'invito a seguire la pagina Instagram dedicata (QUESTA) per vedere i work in progress e conoscere le novità con anticipo, poiché oltre all'aggiornamento stagionale è possibile che io aggiunga qui nuovi prodotti anche nei mesi successivi a seconda della produzione.


Infine ricordate che oltre agli articoli di cucito sono disponibili anche delle cartoline/stampe con alcune mie illustrazioni, magari da appendere alle pareti oppure da utilizzare come piccolo extra - handmade per amici e conoscenti.

Le troverete in coda, dopo gli articoli handmade, e come per questi ultimi e date le norme che regolano la produzione hobbistica di piccola portata, v'invito a richiedere via email o chat i costi, poiché non mi è possibile esporli.


Grazie per la comprensione e buona visita a tutti :)



-Autumn Embroidery

(Dimensione diametro 16,5 cm)
Ricamo a mano in stile autunnale, con finitura in feltro sul retro per poter appendere la decorazione anche su di un vetro.

























-Autumn Leaves - sacchettino 

Sacchettino in cotone decorato con applicazione di ricamo a mano su lino. Foderato internamente.





















-Pochette Peaceful Autumn -

Pochette in lino e cotone soft-tones ( foderata internamente ), ricamata a mano con filati DMC resistenti al lavaggio ed abbellita da passamaneria e decori vari.


















-Pochette Coffee-  

Pochette in morbido misto lino/cotone ( foderata internamente ) con cerniera beige, passamaneria, applicazioni e bottoni decorativi in legno. Dimensione 16 x 17 cm. 























-Pochette Simply Me

Pochette in cotone stampato ,cerniera coffee e bottoncino in legno.
Semplice, basica, in formato quadrato 18 x 18 cm. ( foderata internamente )
Più easy di così proprio non si può ^^








-Wood Series

Una piccola serie di tre pochettes ispirate ai boschi.
In soft tones, con passamaneria in cotone dall'aria rustica e
 foderate internamente.

-Wood Series 01



















-Wood Series 02-















-Wood Series 03- 

















-Fern Fabric Basket

Cestino in stoffa stampata con felci e tinta unita color choco, con manico sul retro e decorato con passamaneria in cotone all'uncinetto.

















-Echinacea Pochette

Morbida pochette in cotone, foderata internamente e decorato con ricamo a mano e passamaneria in cotone e all'uncinetto.













-Sacchettino White Leaves

Sacchettino in puro lino decorato con stampa eseguita a mano. Non foderato internamente ma rifinito con punto overlock e resistente al lavaggio.


















-Sacchettino Natural Mood 01

Sacchettino in cotone decorato con applicazione di ricamo a mano su lino. Non foderato internamente ma rifinito con punto overlock. 














-Sacchettino Natural Mood 02

Sacchettino in cotone decorato con applicazione di ricamo a mano su lino. Non foderato internamente ma rifinito con punto overlock. 















-Sacchettino Precious Moments-

Sacchettino in cotone decorato con applicazione di ricamo a mano su lino. Foderato internamente. 





















-Blackbirds tiny bags-



Piccole bustine in cotone ( non foderate internamente ) e decorate con un piccolo blackbird differente che, a dispetto delle credenze comuni, è simbolo positivo di vita consapevole, umile e moderata, ed ampliamento della coscienza, nonché sinonimo di nuova nascita secondo la visione alchemica.
(Pensate che i corvi erano considerati dai latini come uccelli di Apollo e del Sole e che nella tradizione scandinava furono gli occhi e le orecchie di Odino circa quanto accadeva nel mondo.)




-Blackbird tiny bag #01  



-Blackbird tiny bag #02  -

















-Blackbird tiny bag #03  

















-Blackbird tiny bag #04  

















-Bouquet Alchimique Pochette ( Rosmarino ) - 

Pochette in lino e cotone in diverse tonalità di bianco, ricamata a mano con un ramo di rosmarino, piccolo corvo, e simboli alchemici raffiguranti il Fuoco ed il Sole, rispettivamente Elemento e Pianeta collegati a questa ottima erba aromatica dalle molte proprietà.
Foderata internamente ed abbellita infine da passamaneria, anch'essa in lino e cotone, piccolo bottone e taschina interna.









-Bouquet Alchimique Pochette ( Salvia ) 

Pochette in lino e cotone in diverse tonalità di bianco, ricamata a mano con un ramo di Salvia, piccolo corvo, e simboli alchemici raffiguranti l'Aria e Giove, rispettivamente Elemento e Pianeta collegati a questa erba aromatica digestiva e purificante.
Foderata internamente ed abbellitabbellita infine da passamaneria, anch'essa in lino e cotone.






















Sacchettino ricamato (The Crowned Raven) 


Sacchettino in cotone, cucito a mano  e ricamato con un corvo coronato e piccoli rametti. Non foderato internamente ma rifinito con punto overlock.























Sacchettino ricamato (Tiny Flowers) 


Sacchettino in cotone, cucito a mano  e ricamato con piccoli fiori di campo. Non foderato internamente ma rifinito con punto overlock.






















-Sacchettino di Litha (medium size) 


Sacchettino in lino e cotone, foderato internamente e ricamato a mano con fiori di Assafetida, pianta dalle molte proprietà magiche come quella di tener lontano tutto ciò che è negativo. 























-Sacchettino Au Bout Du Monde 


Sacchettinnon foderato internamente ma rifinito con punto overlock. 















-Sacchettino L'èpi D'or 


Sacchettino non foderato internamente ma rifinito con punto overlock. 


 













-Sacchettino Le Vert Sauvage 


Sacchettino non foderato internamente ma rifinito con punto overlock. 















-Sacchettino Fenouil Sauvage 


Sacchettino in lino cucito e ricamato a mano con fiori di finocchio. Non foderato internamente ma rifinito con punto overlock.
















-Burlap Basket Bag


Piccola borsa a mano realizzata in iuta e rivestita in cotone stampato a pois. Doppia decorazione in passamaneria applicata a mano, fodera interna e manici rivestiti per un tocco di morbidezza in più 

Cuoricino decorativo in legno e cuscinetto puntaspilli abbinato in regalo (il resto in foto non è compreso ^^ )



























-Minimal Bread Bag


Sacchetto handmade per pane (25x 35 cm) realizzato esteriormente in cotone carta da zucchero e foderato internamente in cotone in tinta naturale.
Il cordino in cotone permette di chiudere il sacchetto ripiegandolo per riporre il pane mentre l'interno rifinito regala la possibilità di un bel risvolto tramite il quale portare comodamente il pane in tavola. 





















-Pine-Tree Branches-  


Pochette handmade foderata internamente, ricamata a mano con rami di pino e realizzata in cotone carta da zucchero.




































-Natural Fabric Basket

Cestino in stoffa fantasia bianca su fondo naturale e tinta unita neutra, con manico bianco laterale.
Piccolo ma multiuso, comodo per contenere le mollette da bucato, gli asciugamani ripiegati oppure ancora una decorazione.








































-White Hearts Pochette-  

In bellissimo e morbido cotone 100% italiano, foderata internamente e decorata da passamaneria su entrambi i lati così da renderla "bella bella" comunque la mettiate .
Con doppia cerniera ancor più funzionale, poichè tiene separati gli oggetti all'interno, e la decorazione su entrambi i lati che dona un'aria più sfiziosa alla vista.
































-Borsa da spalla Leaves- 

Comoda borsa da spalla in cotone e lino, interamente foderata e decorata con passamaneria ed applicazioni varie più taschino esterno. Dimensione 34 x 40 cm. 










-First Aid Pouch 

E' abbastanza grande da contenere il primo soccorso da borsetta ma al tempo stesso non è troppo ingombrante, così da poter avere a portata di mano il necessario senza fastidio.
Inoltre è tutta in morbido cotone lavabile, foderata internamente e decorata con il classico simbolo del soccorso ingentilito da un cuoricino di feltro imbottito.




































-Café Small- 

(Dimensione 23x10,5 cm)
Bustina piccola a mano in morbido cotone stampato, cerniera coffee scuro, passamaneria e fodera interna.




















-Café Medium- 

(Dimensione 23x13 cm)
Bustina media a mano in morbido cotone stampato, cerniera beige, passamaneria, fodera interna e bottoncino decorativo a fiore in legno.





















-Café Big- 

(Dimensione 25x18 cm)
Bustina grande a mano in morbido cotone stampato, cerniera coffe chiaro, passamaneria, fodera interna e bottoncino in legno decorativo.




















-Pochette Joy- 

(Dimensione 16 x 18 cm)
Grande quanto una mano, semplice, pratica, dallo spirito un po' country.
Comoda da tenere in borsetta, tutto ottimo cotone, italiano e francese, già lavato e stirato.




















-Pink Maxi- 


(Dimensione 21 x 20 cm)
Modello molto capiente, con cerniera rosa per un tocco di colore in più e tanto spazio per le penne, il bloc notes e le prime necessità che si vogliono portare in giro senza per questo dover utilizzare la borsa.






















-Elephants Pouch-


Dimensione 18 x 30 cm.
Profonda, capiente, tutta in cotone, con decorazione in feltro e legno e tasca interna. Ottima per portare con sé acquerelli, pennelli e quadernetto per appuntarsi le idee.






















-Spring Freshness- 


(Dimensione 16,5 x 24 cm)
Fresca e luminosa come le giornate primaverili, tutta in cotone, con decorazione in legno, passamaneria e cerniera in tinta.






































-Totoro Purse- (colore a scelta tra azzurro e verde poiché il rosa è esaurito)


Tre pochettes in morbido cotone leggero, stampato a tinte fresche con Totoro ed i suoi amici spiritelli, ed abbinato ad un bianco dalla trama resistente.
Con cerniere, nastrini, manici e fili decorativi abbinati ed accostati al legno naturale, non mancano di etichetta e di un delicato gioco di inversione delle stoffe che rende meno monotono il fronte/retro.
Infine, un interno in pura cotonina bianca lavabile con ciclo delicato come tutta la pochette.
Scorrendo le foto potrete notare che la dimensione permette di riporvi un iPad mini più cellulare e chiavi di casa/documenti/portafogli/libro per un eventuale giro in bici.
Insomma, non è affatto piccolina e grazie alla cerniera lunga diventa davvero super comoda :)
























































-Black Bird-  


Interamente realizzato a mano in stoffa di cotone diverso ed imbottito di ovatta leggera.
Becco in legno scolpito e zampette in fil di ferro, entrambi handmade ed applicati tramite cuciture con filo da ricamo in tinta.



















-Blue and Violet Birds-   


Interamente realizzati a mano in stoffa di cotone diverso ed imbottito di ovatta leggera.
Becco in legno scolpito e zampette in fil di ferro, entrambi handmade ed applicati tramite cuciture con filo da ricamo in tinta.






















-Mushroom Forest Spirit-  


Folletto decorativo in lana cardata.















-Snow Spirit- 


Folletto decorativo in lana cardata.






























-Robin Bird with nest-  


Animaletto decorativo in lana cardata.























-Gael, tiny mouse-  


Animaletto decorativo in lana cardata.






-Reddy, tiny fox-  


Animaletto decorativo in lana cardata.




-Spille Blue Flowers-   



















-Spille Girl e Spille Violet Flowers-   


Spille in feltro, con decorazione in legno e gancio di sicurezza sul retro.


















-Spille Parapluie-   


Spille in feltro, con decorazione in metallo e gancio di sicurezza sul retro.






















-Spille Paw- 


Spilla in feltro, con decorazione in legno e gancio di sicurezza sul retro.












-Buntings in feltro- 


( lunghi circa 80 cm, con bandierine che si possono spostare a piacere lungo il filo ). 













Sage (grande):






Gingerbread 1 (grande)











Gingerbread 2 (grande)












Chocolate (piccolo)








-Moon Phases-  


Piccolo pannello decorativo con applicazioni in feltro. ( Realizzabile solo su ordinazione ).












Inoltre, come anticipato in apertura, ecco qui le stampe/cards disponibili ( cornice esclusa ma utile come riferimento-dimensione 23x23 cm ) :

-STARDUST -  





















-MOONLIGHT -  





















-BLOSSOMING -  

















-SOMNIUM POTIO -  





















-ZODIAC - 

















-DELICATE -  





















-NEW MOON ( black version ) -  





















-NEW MOON ( colored versions ) -  (questa stampa si può avere singolarmente, nella versione desiderata, a scelta fra le tre, oppure come TRIS in offerta speciale richiedibile a me via email)





















-GIFT PACK - 
-Se desideri tutte le 7 stampe (da "Stardust" a "New Moon black version" comprese) sappi che sono disponibili in un pack speciale richiedibile a me via email.
-Se desideri tutte le 10 stampe ( da "Stardust" a "New Moon colored versions" comprese) sappi che sono disponibili in un pack speciale richiedibile a me via email.





















-WILD APOTHECARY JOURNAL - DRAGONFLY (segnalibro) - 
























-LITTLE BOOK OF MAGIC - MUSHROOM (segnalibro) - 























-LITTLE BOOK OF MAGIC - HAWTHORN (segnalibro) -























-LITTLE BOOK OF MAGIC - ROSES (segnalibro) - 





-WITCHES WEEDS - FIREWEED  (segnalibro) - 























-WITCHES WEEDS - FEATHERS  (segnalibro) -























-HERBARIA - FLOWER  (segnalibro) - 
























-HERBARIA - BEE  (segnalibro) - 























-MISTLETOE 01  (segnalibro) - 















-MISTLETOE 02  (segnalibro) - 




-CROWN AND TRIPLE MOON  (card ) - 














-WILD FLOWERS - RED OCHRE  (segnalibro) - 






















-WILD FLOWERS - PURPLE  (segnalibro) - 






















-WILD FLOWERS - DARK GREEN  (segnalibro) - 






















-WILD FLOWERS - DARK BLUE  (segnalibro) -






















-FIORI VELENOSI 01 - BELLADONNA  - 























-FIORI VELENOSI 02 - CIRCAEA LUTETIANA  - 























-FIORI VELENOSI 03 - STRAMONIO  - 









































-FIORI VELENOSI 04 - ACONITUM  - 























-FIORI MAGICI 05 - HAWTHORN  - ( nota: la foto potrebbe apparire leggermente rosata ma il colore originale è un mix di grigi caldi/toni neutri)




-FIORI MAGICI 06 - FIREWEED  - ( nota: la foto potrebbe apparire leggermente rosata ma il colore originale è un mix di grigi caldi/toni neutri)





-GIFT PACK 01- 
-Se desideri acquistare tutte le stampe dei fiori VELENOSI ( da 1 a 4 ) ,sappi che sono disponibili in un pack speciale richiedibile a me via email























-GIFT PACK 02- 
-Se desideri acquistare tutte le stampe dei fiori ( da 1 a 6 ) ,sappi che sono disponibili in un pack speciale richiedibile a me via email.











-KIKI - 





-LA LUNE - 























-HAPPY GIRLS - 






















-CARNIVAL KIDS -  





















NAP TIME BOY - 


















-MAISONS DE BRETAGNE-  





















-FARM GIRL-  

















-LITTLE MAGIC ( versione senza testo ) - 





















-LITTLE MAGIC ( versione con testo ) -  





















-BABY DUCK -  





















-BABY KOALA -  





















-GIRL AND CAT -  




-PETS CARE-  





















-MAGIC DANCE -  






















-IMBOLC BLESSINGS / TRIPLE BRIGID - ( con testo o senza testo, a scelta )- 

























-THREE OF PENTACLES -






















-CUTE FAUN  - 






















-COUNTRY GIRL -






















-SPREAD THE LOVE - 






















-COW GIRL  - 






















-SPRING BOY -  





















-SPRING LADY -  







-ENCHANTED GARDEN -




-NAP TIME - SET di 4 cards  























-HALLOWEEN BOY  














-HALLOWEEN KIDS 1  















-HALLOWEEN KIDS 2














-BIRDS - SET card + 3 segnalibri in diversi formati  

Scegli liberamente il colore desiderate e fammelo sapere :

FOTO 1- Set Rosa 

FOTO 2 - Set Azzurro

FOTO 3 - Set Giallo 

FOTO 4- Set Rosa Choco










-GIFT PACK - 
-Se desideri acquistare tutti e 4 i set  (4 cards + relativi 12 segnalibri) sappi che sono disponibili in un pack speciale richiedibile a me via email.



*** SPECIALE NATALE  ***  handmade  ***

-Pochette Snowflakes-  
Pochette in morbido cotone stampato e decorata con applicazioni in stoffa e piccoli fiocchi di neve in plastica. Dimensione 16 x 17 cm. 



















-Pendenti Hearts-  
Pendenti in feltro, con decorazione in feltro e plastica. 

















-Cuscinetti Leaf-   
Pendenti in cotone imbottito e decorazione in feltro applicata a caldo. 











-Little Hearts-    
Pendenti in feltro imbottito e decorazioni in legno/cotone applicate tramite cucitura. 











-Tiny Mushrooms-  
Pendenti in vimini con applicazioni varie.











-Festive Birds-   
Pendenti in feltro imbottito. 
















-Mini Love Pillows-  
Pendenti in cotone imbottito.




















-White Stars-   
Pendenti in feltro imbottito e decorato con applicazioni in feltro e legno. 




















Spille Heart-   
Spilla in feltro, con decorazione in feltro e gancio di sicurezza sul retro. 






















*** SPECIALE NATALE  ***  cartoline  ***


Nisse 01 ( a voi la scelta fra la versione con o senza testo e formato grande o piccolo)
























Nisse 02 ( a voi la scelta fra la versione con o senza testo e formato grande o piccolo)














Drummer 01 ( a voi la scelta fra la versione con o senza testo )














Joyful Christmas ( a voi la scelta fra la versione con o senza testo )















Drummer 02 ( a voi la scelta fra la versione con o senza testo )



Special Christmas ( a voi la scelta fra la versione con o senza testo )



Let it snow ( con stringhette chiudipacco in omaggio )


Ghirlanda 01


Ghirldanda 02


Tiny Bird ( con stringhette chiudipacco in omaggio )


Snowman ( con stringhette chiudipacco in omaggio )



Santa Claus ( con stringhette chiudipacco in omaggio )



Birds ( a voi la scelta del colore ) 






Le SPESE DI SPEDIZIONE sono a parte ed indicativamente potete considerare un costo di 10 euro per pacco tracciabile spedito su territorio italiano.

Per evitare disguidi spedisco solo tramite corriere.


Accetto PayPal o Postepay, a seconda della vostra preferenza.

Al momento dell'ordine, che potete effettuare semplicemente inviandomi una mail (tissi76@gmail.com) indicante cosa desiderate acquistare, fatemi sapere quale metodo preferite ed io vi farò avere i dati necessari.


Grazie a tutti e buon letargo, che sia pieno di ottimi progetti da tenere al caldo in vista della prossima Primavera.

Un abbraccio ,
Tissi






Nessun commento:

Posta un commento