lunedì 21 gennaio 2019

Speciale Gennaio

Lo shop si sta rinnovando pian piano e così, per festeggiare questo momento, ho cucito una pochette speciale dedicata alla cura di sé.
Il suo nome è First Aid Pouch :)














E' abbastanza grande da contenere il primo soccorso da borsetta ma al tempo stesso non è troppo ingombrante, così da poter avere a portata di mano il necessario senza fastidio.
Inoltre è tutta in morbido cotone lavabile e foderata internamente, come tutte le pochettes che realizzo, ed è decorata con il classico simbolo del soccorso ingentilito da un cuoricino di feltro imbottito.
Perché l'utile è una bella cosa ma anche l'occhio ha piacere d'esser accontentato :)




















Questa pochette costa 20 euro ma se provenite dal blog avrete visto che è possibile averla ad un prezzo scontato. Difatti, proprio per l'occasione, per gli iscritti ad IncantaNews è disponibile a 18,50.

Come dite? La volete ma non sapete dove iscrivervi?
E' semplice :)
Correte a fare click QUI e mandatemi una mail per completare l'ordine.

Come sempre, le spese di spedizione non sono incluse e dipenderanno dalla zona in cui abitate. Tenete conto che per evitare disguidi spedisco generalmente con raccomandata tracciabile o tramite corriere, anche in base alle vostre preferenze, e perciò chiedete pure senza impegno prima di effettuare l'ordine.

Felice Gennaio a tutti e, se vi va, fate un salto a sbirciare le news del mese cliccando al link sottostante:
Handmade News-Gennaio 2019 e recap 2018

Nessun commento:

Posta un commento