giovedì 2 ottobre 2014

Stelle, renne e co.

L'autunno è qui e, nonostante sia presto, dei piccoli elfi hanno già bussato alla mia porta con un carico di stoffine rosse, bianche e beige stuzzicando la mia fantasia .
Così, dopo un the e qualche biscottino ci siamo dati da fare ed abbiamo deciso di aprire il laboratorio di cucito natalizio.
Qui è tutto un rincorrersi di fili, spilli ed aghi e ci vorrà un po' prima che tutto sia presentabile nello shop ma ne approfitto per mostrarvi qualche piccola anteprima.















Loro hanno portato piccole stelle e renne ma poi, vedendo la mia maglietta Monsieur Bonjour, si sono messi a confabulare.
Non c'è stato verso e alla fine ho dovuto accontentarli : ho creato un timbrino con i baffi e loro si sono messi subito all'opera.

















In previsione abbiamo anche una borsetta e qualche pochettes ,insieme a tanti piccoli decori da appendere all'albero :)
In realtà, gli elfi passano la maggior parte del tempo ad ingarbugliarmi i fili e quindi tocca a me tutto il lavoro. Quindi, se desiderate qualcosina con una scritta speciale o se volete un mucchio di cuscinetti tutti per voi, fatemelo sapere fin da ora per favore .

Se invece siete solo curiosi di vedere cosa prepareremo allora tornate a fine mese e vi aggiorneremo con foto e costi.
Per ora un bacino e buona stagione delle foglie cadenti :)

Nessun commento:

Posta un commento