domenica 1 febbraio 2015

Febbraio in rosso e bianco

Alcune amiche mi hanno chiesto se posso postare qualche foto "work in progress" dei vari handmade. Solitamente ,quando lavoro a qualcosa, sono talmente presa che non ci penso ma cercherò di fare il possibile per mostrarvi qualcosina  :)

Vediamo d'iniziare subito con questa ultima arrivata :
E' una piccola pochette semi-rigida ,in feltro spesso e decori di cotone.
Il feltro le conferisce tridimensionalità e la rende ottima per contenere qualcosa di delicato ,come il cellulare, oppure di fastidioso e che non volete in giro per la borsa, come le chiavi.
Non so voi ma a me si attorcigliano sempre al resto e soprattutto alle cuffie dell'IPod !

Ho optato per una chiusura con cordino ,piuttosto che con bottone, per una questione puramente estetica : mi piaceva l'aria country dello spago che contrasta con la decorazione aggraziata :)
Scorrendo il post capirete dov'è fissato lo spago ma, nel caso non vi fosse poi chiaro, scrivetemi pure e ve lo spiegherò.

Nel frattempo, ecco qui alcune foto del w.i.p. 




Come vedete ho realizzato la pochette cucendo il feltro e poi ho creato l'etichetta decorativa, aggiungendo il bottone a fiore e del pizzo di cotone per renderla dolce .
Perché?
Perchè Febbraio è il mese di San Valentino ed è giusto che ci si possa concedere un regalo speciale :)

Questa pochette è un pezzo unico e quindi non ne troverete altre uguali .
Mi piace che il mio handmade sia sempre un po' particolare ed originale e così cerco di non ripetermi mai. Quindi, anche nel caso ne voleste due, l'etichetta decorativa sarà differente.

Per mostrarvi la dimensione e l'interno ho scattato ancora qualche foto :


Il costo è di 4,50 euro e scegliete voi se preferite posta ordinaria o raccomandata ,solitamente più sicura.

Et voilà, c'est tout ! La Petite Poche Bonheur attende solo qualcuno in cerca di tenerezza :) 

Inoltre, se pensate di regalarla o se semplicemente volete fare dei pacchettini pieni d'amore, ho creato per voi questi set :

- 2 KIT CUORE ,bianco o rosso, ciascuno comprensivi di :
5 cuori di feltro + 5 mt di nastro in cotone ricamato +5 bigliettini forati
Costo 5,50 euro ciascun kit






- 4 KIT CUORE GINGHAM ,ciascuno comprensivo di :
1 busta quadrata +1 mt di cordoncino rosso+mini bigliettino forato+2 cuoricini di carta
Costo 1,50 euro ciascun kit










Spero che queste piccole novità in rosso e bianco vi piacciano e che possiate passare un Febbraio pieno di dolcezza :)

Infine, in chiusura, ecco il vincitore del giveaway :
Sonia Baretti !
Per favore mandami il tuo indirizzo postale così posso inviarti il regalino :)

Un grazie grande a tutti e un bacione :)

Nessun commento:

Posta un commento