Ciao :) Gli articoli presenti qui sono realizzati a mano da me, per passione e nel tempo libero. Per questo troverai sempre creazioni originali ed in pochi pezzi. Buona visita!

martedì 10 febbraio 2015

Quando lo shop incontra il blog

L'handmade di oggi nasce da un'idea collegata al mio blog, IncantaMenti .


Si tratta di qualcosa che ho realizzato in momenti diversi ,per questioni di tempo, ma che ho ideato in un'unica volta ,ovvero "un mini set Agenda e Bustina per raccogliere idee ".


Volevo creare qualcosa d'ispirato al mood del blog ,nei colori e nella sostanza, e dato che cercavo un minimo d'originalità ho inventato quel che mi serviva per le decorazioni .
Prima ho inciso il timbro con l'uccellino ,ispirandomi al banner del blog, e poi ne ho scavati altri due per creare i decori a righe :


























Poi ho acquistato le agendine "neutre",  il cotone, i bottoni , il cordoncino coordinato e mi sono data da fare.
Ho decorato l'agendina , che ha una pratica taschina al fondo e l'elastico per tenere in ordine tutti i fogli:








Ho ho tagliato la stoffa, l'ho timbrata  ed infine l'ho cucita per realizzare la bustina:
































Come ultima cosa ho preso dei piccoli evidenziatori viola al profumo di lavanda et voilà, set completo :














Agendina +bustina+ evidenziatore sono venduti insieme per un totale di 11,50 euro.

Come dicevo, questo handmade nasce con l'intento di aiutarvi a raccogliere ed appuntare le idee, in caso di colloqui o di semplici liste TO DO .
Le menti creative hanno sempre qualcosa da fare ,prima o dopo, per lavoro o per diletto ed allora perchè rischiare di perderne alcune in giro per la distrazione ?
Il 2015 è nato come anno organizzato e, per quanto certamente la vita vada vissuta giorno per giorno, nulla ci vieta di guardare lontano appuntando tutti i nostri sogni .
Inoltre non è male avere vicino anche una piccola bustina coordinata in cui raccogliere vari biglietti da visita o frammenti d'idee che troviamo qui e là :)

Oltre al mio set personale ,che vedete qui sotto, ve ne sono SOLO altri 4.




















Come sempre, mi piace fare le cose con amore ed in piccola quantità e perciò la disponibilità è limitata.
Quindi, se l'idea vi piace, non attardatevi troppo ;)

La piccola balena in lana cardata è venduta a parte e costa 8 euro.












Se la volete fatemelo sapere, così preparo un'unica spedizione.

Un abbraccio e buone idee !

3 commenti:

  1. Io ti adoro Tissina e adoro le tue manine :) vorrei un briciolo delle tue qualità D':
    Sei grandiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei sempre un tesoro <3
      Ma anche tu hai delle qualità e devi amarle tantissimo ! :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina