lunedì 7 gennaio 2019

Una buona fine, un ottimo inizio :)

Lo shop ed io ci siamo goduti il periodo festivo invernale ma, al contempo e con felicità, abbiamo creato l'ultimo handmade del 2018 per cercare di rendere preziosi anche i regali richiesti all'ultimo momento.
Così, per chiudere il salto tra un anno e l'altro ed iniziare il 2019 mettendo un po' d'ordine, passo un momento ad aggiornare queste pagine con:

-la pochette degli Elfi di Natale ( ancora disponibile poiché non ritirata! )



















-i portafazzoletti ,da tavolo ed il mini da borsetta




















-le quattro pochettes che avevano per tema quattro colori:

Verde Prato


















Giallo Sole


















Violetto



















Verde Acqua







































Inoltre volevo ricordarvi che, in caso voleste anche voi qualcosa di specifico o personale, potete mandarmi una mail senza impegno ( tissi76@gmail.com) e discutere con me i vostri desideri.

Questa appena iniziata sarà una settimana organizzativa d'acquisto di belle stoffe, passamaneria e cernierine colorate ma ricordate che io sono comunque disponibile per valutare qualche nuovo progetto di cucito :)

Il 2019 sarà un anno ricco, in termini creativi ed interiori, e nonostante io stia facendo l'ennesimo giro di decluttering ho deciso che l'handmade proseguirà accanto a me poiché è una delle attività che mi rende serena e mi aiuta a restare radicata e centrata.

Sento che per me questo sarà un anno "molto nuovo", nel quale costruire nuovi equilibri ed organizzarsi nuovamente, e siccome mi ero riproposta di portare avanti l'handmade e rinnovare i cassetti delle stoffe nel caso in cui l'handmade stesso avesse dato nuovi segni di vita, beh...
eccoci qui a mantenere fede al proposito :)

Che l'handmade 2018 si sia chiuso con un accento colorato, inoltre, mi fa sorridere l'animo ed io lo trovo foriero di belle novità arcobaleno che sento la voglia di condividere ancora con voi.
Perciò grazie mille a chi ha contribuito con ogni tipo di supporto ed un abbraccio grande, di cuore.

Con affetto vi auguro un 2019 luminoso, pieno d'abbondanza, amore, sana autostima e salute.

A presto,
Tissi

ps: non scordate che gli aggiornamenti in tempo (quasi) reale sono presenti sulla mia pagina Instagram Tissi 76 !

Nessun commento:

Posta un commento