giovedì 10 gennaio 2019

Gennaio: Handmade News 2019 (e recap 2018)

Con l'arrivo di Gennaio ho pensato di rinnovare un pochino lo shop e così, oltre ad ordinare stoffe nuove, vorrei proporre mensilmente qualche handmade a tema stagionale, realizzato nei colori e negli abbinamenti che più sentirò vicini a me con lo scorrere dei mesi, iniziando proprio da adesso.

Ovviamente cercherò di aggiornare compatibilmente con il tempo che ritaglierò dal lavoro d'illustrazione ma, come sempre, se desiderate qualcosa, anche su ordinazione, sentitevi liberi di scrivermi ( tissi76@gmail.com ) e chiedere senza impegno.
Sarò sempre felice di discutere con voi qualche progetto nuovo :)

Inoltre, date le varie domande, approfitto di questo post per raccogliere di seguito l'Handmade del 2018 ancora disponibile, così che possiate avere sotto al naso tutto e in un colpo solo.
Nei post successivi farò sempre riferimento a questo post, aggiornandolo man mano e possibilmente scontando anche qualcosina, perciò ricordatevi di tornare di tanto in tanto ;)


Per quanto riguarda le Handmade News di Gennaio ho scelto di usare solo toni neutri abbinati al bianco, per portare nel cuore la pacatezza dell'Inverno ed il brillare della neve, e di creare due pochettes un po' più grandi del solito e con qualche taschina che torna sempre utile.

-La prima, Gingham Heart, è realizzata in cotone bianco, piuttosto spesso e resistente, e decorata e foderata con cotone dalla trama più leggera abbellito infine da passamaneria.


















Può contenere un iPadMini, come vedete in foto, ed ha due comode taschine laterali per gli oggetti più piccoli, così da poter tenere con sé l'indispensabile per un giro in biblioteca o al parco :)

















-Costo 19,50 euro-

-La seconda, White Hearts (Double Zippers), è un pochino più piccola ma sempre in bellissimo e morbido cotone 100% italiano, anch'essa decorata da passamaneria (stavolta su entrambi i lati così da renderla "bella bella" comunque la mettiate ^^) e con doppia cerniera.














La doppia cerniera la rende ancor più funzionale, poichè tiene separati gli oggetti all'interno, e la decorazione su entrambi i lati le dona un'aria più sfiziosa alla vista :)



















-Costo 21,50 euro-


Invece, tornado all'Handmade 2018, ecco cosa è ancora disponibile :
Pendenti Celtici ( feltro ):















Dimensione 3,5 cm.
-Costo 3 euro cad-

Pochette Albero ( lino e cotone ) :

















Dimensione 17 x 20 cm.
-Costo 18,50 euro-

Pochette Coffee ( lino e cotone ) :























Dimensione 16 x17 cm.
-Costo 18,50 euro-

Pochette Wild Medicine Bag - Rosemary ( cotone e lino ) :

























Dimensione 24 x16 cm.
-Costo 16,50 euro-

Pochette degli Elfi di Natale (cotone e lino):



















-Costo 15 euro-

Borsa Quadretti ( cotone ): 






















Dimensione 31 x41 cm.
-Costo 19,50 euro-


Borsa Foglie ( cotone e lino ) :



























Dimensione 34 x40 cm.
-Costo 19,50 euro-


Borsa Roselline ( cotone e lino ) : 

















Dimensione 34 x41 cm.
-Costo 20,50 euro-

Portafazzoletti-mini da borsetta

















-Costo 13 euro-


Portapenne in Cotone - versione Pendente Chiave o Pendente Timone:
























-Costo 3,50 euro cad.-



Come sempre, le spese di spedizione non sono incluse e dipenderanno dalla zona in cui abitate. Tenete conto che per evitare disguidi spedisco generalmente con raccomandata tracciabile o tramite corriere, anche in base alle vostre preferenze, e perciò chiedete pure senza impegno prima di effettuare l'ordine.

Prima di salutarvi vi ricordo che lo shop prolunga la Promo Spiritelli ( del Bosco e Forest ) e la estende a tutti (non solo a chi aveva partecipato al Giveaway).

Quindi, se siete interessati, cliccate qui per ritrovare tutti gli spiritelli disponibili con uno sconto di 3 euro su ogni pezzo.


Felice Gennaio a tutti!

E non scordate di tenere d'occhio le NEWS facendo click sui links sottostanti che verranno aggiornati man mano nel corso dell'anno :


Handmade Gennaio 2019 e Handmade del 2018
Speciale Gennaio: First Aid Pouch
Handmade Febbraio 2019: pochettes Café in fantasia pastello
Speciale Febbraio: la Stoffa del Cuore
Handmade Marzo: Pink Mini e Maxi, pochettes in rosa pastello
Speciale Marzo: Light Blue a sorpresa
Handmade Aprile: la Pochette dei Creativi
Speciale Luglio: Fabric Birds 

Nessun commento:

Posta un commento