venerdì 1 marzo 2019

Marzo: Handmade News 2019

Un altro mese è volato ed il calore primaverile si avvicina sempre più :)

Così anche lo shop presenta un nuovo handmade dai toni più caldi ma sempre molto delicati, perché anche durante le prime biciclettate si possa sfoggiare un pizzico di dolcezza.

Le pochettes di Marzo sono infatti realizzate in un cotone dalla fantasia rosa pastello accompagnata da qualche nota calda e, come le precedenti, arrivano in due misure, per rendersi utili alle tasche di tutti :)

Ecco allora la Pink Mini, con bottoncino decorativo foderato in stoffa e comoda per tenere con sé il cellulare e le chiavi di casa:




















Dimensione 16x12 cm.
-Costo 10,50 euro-


E poi la Pink Maxi, con cerniera rosa per un tocco di colore in più e tanto spazio per le penne, il bloc notes e le prime necessità che si vogliono portare in giro senza per questo dover utilizzare la borsa.






















Dimensione 21x 20 cm.
-Costo 17,50 euro-


Vuoi guardare cosa ho cucito in precedenza?

Allora mettiti comodo e clicca sui links sottostanti:
Handmade Gennaio 2019 e Handmade del 2018
Speciale Gennaio: First Aid Pouch
Handmade Febbraio 2019: pochettes Café in fantasia pastello
Speciale Febbraio: la Stoffa del Cuore

Come sempre, le spese di spedizione non sono incluse e dipenderanno dalla zona in cui abitate. Tenete conto che per evitare disguidi spedisco generalmente con raccomandata tracciabile o tramite corriere, anche in base alle vostre preferenze, e perciò chiedete pure senza impegno prima di effettuare l'ordine.

A presto e un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento