domenica 2 giugno 2019

Giugno: Handmade News 2019

Ci siamo, Giugno è qui e con lui anche qualche avvisaglia estiva :)

Come sempre, per via dei libri che sto illustrando, il cucito non ha molto respiro ma una piccola pochette arriva anche stavolta:














Si chiama Rouge Coquelicot e giunge in un misto di lino/cotone dalla trama grossa accompagnato da una cotonina più sottile stampata a foglioline bianche.
















L'aria vagamente provenzale ed il sapore campagnolo vengono addolciti da una passamaneria bianca, stondata e lavorata all'uncinetto, ed abbinati ad una cernierina di color rosso intenso come i papaveri che ora spuntano nei campi e che danno appunto il nome alla pochette :)














Rouge Coquelicot ha una forma aggraziata, per risultare elegante pur nella sua semplicità, ed è anche leggermente imbottita, per tenere al riparo il contenuto in caso debba funzionare da borsetta per un'uscita nel weekend.
Come sempre ha un occhiello laterale, per poterla reggere ed avere comunque la mano libera, ed una piccola etichetta sul retro, per rifinirla ulteriormente.



























Che ne dici, vuoi adottarla per trascorrere con lei le serate estive o qualche romantica passeggiata sotto le stelle? :)

La dimensione è di 22 x 13,5 cm, mentre il costo di 18,50 euro.


Inoltre, se hai bisogno di qualche piccolo svuota-tasche, questo mese trovi disponibili anche due Pois Mini Bags, sempre nell'abbinamento rosso-bianco.














Queste sono in cotone a pois decorato con un piccolo fiore di feltro e foderate internamente con un tessuto waterproof.
















Inoltre, il nastro che le chiude, sempre in cotone e trapuntato da fine filo rosso, è finito da un nodino che lo trasforma in comodo manico da polso.















Dimensione 13,5 x 13,5 cm.
-Costo 4,50 euro cad.-

Ecco, per questi primi giorni di Giugno è tutto ma chissà che non arrivi ancor qualcosina :)


Se vuoi guardare cosa ho cucito nei mesi precedenti mettiti comodo e clicca sui links sottostanti:
Handmade Gennaio 2019 e Handmade del 2018
Speciale Gennaio: First Aid Pouch


Come sempre, le spese di spedizione non sono incluse e dipenderanno dalla zona in cui abiti. Tieni conto che per evitare disguidi spedisco generalmente con raccomandata tracciabile o tramite corriere, anche in base alle tue preferenze, e perciò chiedi pure senza impegno prima di effettuare l'ordine.

A presto e un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento