lunedì 1 luglio 2019

Luglio: Handmade News 2019 -Summer Promo!















Con il caldo estivo tutto rallenta e ,giustamente, c'è chi si gode le vacanze o si prende comunque una breve pausa :)

Per lo Shop sarà lo stesso nei mesi di Agosto e Settembre, in cui non verranno pubblicati aggiornamenti handmade ma si lavorerà dietro alle quinte al mercatino Autunno Inverno 2019, e così per il post di Luglio ho pensato di condividere una piccola Summer Promo legata alle Pochettes Estive ( Totoro Purse ) che vedete in foto.















Sono tutte in morbido cotone leggero come le lenzuola per i piccoli, in bianco dalla trama resistente e dallo stampato a tinte fresche con Totoro ed i suoi amici spiritelli.
Inoltre, per enfatizzare il senso di freschezza estiva, nel realizzarle ho pensato di usare cerniere, nastrini, manici e fili decorativi abbinati ed accostati al legno naturale per me simbolo di semplicità ma anche di gusto estetico.
















Come sempre non mancano l'etichetta ed un delicato gioco di inversione delle stoffe, così da rendere meno monotono il fronte/retro, ed un interno in pura cotonina bianca lavabile con ciclo delicato come tutta la pochette.

Nelle foto le ho abbinate a tre morbidi teli Nabaiji ( presi da Decathlon anni fa e super comodi perché funzionali, resistenti, poco tinti e asciugabili in un batter d'occhio ) affinché possiate avere un'idea della capienza della pochette, la quale ne contiene comodamente uno in formato 125 x 70 cm ( perfetto e pratico per un adulto ed extra comodo per i bambini ) più una bustina per riporre il costume bagnato o le ciabatte dopo un pomeriggio in piscina.

Inoltre, scorrendo le foto potrete notare anche che la dimensione permette di riporvi persino un'iPad mini più cellulare e chiavi di casa/documenti/portafogli/libro per un eventuale giro in bici.

Insomma, non è affatto piccolina e grazie alla cerniera lunga diventa davvero super comoda :)





































Ma veniamo ora al dettaglio della Summer Promo, che potrebbe interessarvi se siete in vena di farvi un regalino, di farlo a qualcuno o ancora entrambe le cose.

-La Totoro Purse è disponibile al Costo Promo di 12,50 euro (telo ed oggetti esclusi) se effettuerete l'acquisto di una qualsiasi delle altre pochettes presenti nello shop per tutto il mese di Luglio-

Inoltre, e seguendo le regole riportate più avanti nelle NOTE IMPORTANTI, lo Shop estende la Promo ad altro offrendo una serie di nuovi abbinamenti fra i quali scegliere una pochette personalizzata.

Qui di seguito le foto del cotone disponibile ,sempre abbinato al bianco per un effetto freschezza in più, e suddivise in due gruppi:

1-"colore a scelta":
verde














rosa














azzurro ( con giallo o blu )














giallo ( con pois o gingham )














2-"da cestino":
-Bianco, Fantasia Rosa e Gingham Neutro-















-Bianco, Fantasia Azzurra, Gingham o Pois Neutro-















-Bianco, Fantasia Neutra mista oppure Bianco ed una sola Fantasia Neutra-















Bianco, Azzurro e Fantasia Neutra a scelta ( max due )














Scegliete e non esitate a scrivermi per qualsiasi info :)
La mail è tissi76@gmail.com e, se volete che qualcosa venga spedito a Settembre perché prima siete fuori casa, non fatevi problemi a dirlo.
Gli spiritelli dello Shop si appuntano tutto e non mancano mai di essere efficienti ;)


-NOTE IMPORTANTI- 
1-La Summer Promo ( Totoro Purse a 12,50 euro + Pochette a scelta dallo shop ) è valida SOLO per ordini effettuati nel mese di Luglio.

2-Le pochettes realizzate con gli abbinamenti del primo gruppo ("colore a scelta") hanno un costo pari alla Totoro a prezzo pieno ( 18,50  euro ), PARTECIPANO al punto 1 della Promo ma sono disponibili ESCLUSIVAMENTE se ordinate nel mese di Luglio.


3-Le pochettes realizzate con gli abbinamenti del secondo gruppo, (" da cestino") costeranno indicativamente intorno ai 20/22 euro, poiché quel cotone possiede una trama più spessa ed un tocco ancor più soffice o/e perché l'abbellimento viene realizzato con una nuova e più preziosa passamaneria in cotone lavorata all'uncinetto. 
In ogni caso, PARTECIPANO al punto 1 della Promo per tutto il mese di Luglio ma potranno anche essere ordinate da sole in qualsiasi momento.

-Ovviamente, ma lo dico per chiarezza, la Promo NON è obbligatoria e si possono anche effettuare ordini come si fa normalmente. Si può perciò comprare un solo articolo senza approfittare della Promo ed ordinare, ad esempio, una pochette in "colore a scelta" oppure una "da cestino" o ancora una già presente nello shop-


Come sempre, le spese di spedizione non sono incluse e dipenderanno dalla zona in cui abitate.
Tenete conto che per evitare disguidi spedisco generalmente tramite corriere ( indicativamente tra gli 8 e i 10 euro ) e perciò chiedete pure senza impegno una -conferma costo spedizione- prima di effettuare l'ordine.














Per Luglio è tutto :)

Buona Promo, Felice Estate e a voi di seguito tutti i link per scegliere fra l'handmade precedente :


Al momento della richiesta vi dirò se l'articolo è disponibile o meno poichè con la Summer Promo le cose varieranno sicuramente di giorno in giorno.


Oh! Quasi scordavo!
Se condividerete questo post su Facebook o Instagram, (taggandomi sul social e lasciando un commento qui con il vostro indirizzo email ), parteciperete, il 30 Luglio, all'estrazione del Lavender Moon Giveaway che vi darà la possibilità di vincere questo cuscinetto in feltro imbottito e profumato alla lavanda:














Ricordate: più volte si condivide e si commenta e più occasioni si hanno di vincere :)
Abbraccio grande !

Nessun commento:

Posta un commento