mercoledì 7 agosto 2019

Handmade Speciale Luglio: Fabric Birds!

Il lavoro d'illustrazione si prende praticamente tutto il mio tempo libero e così dimentico persino di condividere lo Speciale di Luglio che avevo precedentemente postato sul mio blog ( qui ).

Ad ogni modo recupero subito con un copia/incolla super speedy che potete leggere direttamente qui sotto :)


Finalmente il caldo esagerato dei giorni scorsi si è smorzato ed io, avendo una settimana di pausa nell'attesa di feeds dall'editore, ho avuto l'opportunità di dare vita ad un handmade che da tanto mi girava per la mente :)

Inizialmente desideravo cucire una piccola bambola di pezza ( e non è ancora detto che non lo faccia ^^ ) ma poi, dopo vari ripensamenti, ho deciso di cimentarmi nella creazione di piccoli amici pennuti.
Così mi sono messa all'opera e ne ho cuciti tre, interamente a mano, imbottiti, decorati con filo da ricamo e con becco e zampette totalmente fatti a mano con legno e fil di ferro.

Ve li mostro partendo dal terzo nato, Sir Edgar, il Black Bird che preme affinché lo lasci aprire il post :), ma a seguire troverete anche gli altri due, il Blue Bird ed il Violet Bird, tutti attualmente in vendita.

Per ogni info mandate pure una mail a tissi76@gmail.com, come sempre sarò felice di rispondervi in merito a costi/spedizioni etc etc.

Ed ora ecco un po' di foto, tutte per voi!

-Black Bird-
























-Blue Bird-



























-Violet Bird-























Se mi avete seguita sul mio profilo Instagram avrete visto alcune fasi della lavorazione.
In caso contrario e se siete curiosi, fate un salto di là e lasciate un saluto.
Fa sempre piacere ritrovarsi in giro per la rete :)


Come sempre, le spese di spedizione non sono incluse e dipenderanno dalla zona in cui abitate.
Tenete conto che per evitare disguidi spedisco generalmente tramite corriere e perciò chiedete pure senza impegno una -conferma costo spedizione- prima di effettuare l'ordine.


Felice Agosto e a voi di seguito tutti i link per scegliere fra l'handmade precedente :



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento